Notizie false per guadagnare di più Accusato di istigazione al razzismo

Stadio24.com INTERNO

Per aumentare i guadagni del suo sito web pubblicava notizie di crimini compiuti da persone extracomunitarie a danno di cittadini italiani. La polizia postale del compartimento Sicilia orientale ha denunciato uno studente di 20 anni residente in ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo avrebbe fatto per avere più accessi nel suo sito guadagnando con i banner della pubblicità. Il Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni “Sicilia Orientale” ha denunciato in stato ... (il Fatto Nisseno)

Dopo la bufala della carne infetta dall'AIDS, la nuova moda, almeno per il sito Senzacensura.eu, era quello di screditare gli immigrati pubblicando notizie false, che non ... (News24web)

"Dammi 1500 euro o qui succede bordello". Cosa non si fa per avere più clic al proprio sito. (L'Huffington Post)

Scriveva di ragazze catanesi o palermitane aggredite e violentate da extracomunitari, ma era tutto falso. Le sparava grosse sul proprio spazio Internet, in modo da aumentare «click» e incassi pubblicitari. (Giornale di Sicilia)

Pubblicava sul suo sito web notizie false o distorte su presunti reati commessi da parte di immigrati, per questo un ragazzo siciliano di venti anni residente nella provincia di Caltanissetta è stato denunciato a piede libero dalla polizia per ... (Fanpage)

Ormai è una piaga sempre più diffusa, anche in Sicilia. Notizie false sugli immigrati per guadagnare i soldi su internet con i banner pubblicitari. (Il Mattino di Sicilia)