Mercato Roma, i colpi in entrata solo dopo le cessioni

Roma Calcio SPORT

Mercato Roma, Salah e Dzeko gli obiettivi primari, Baba e Romero in secondo piano. Il mercato della Roma entra sempre più nel vivo. Il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini è a Londra per chiudere diverse trattative: in primis gli affari in uscita per poi pensare immediatamente a mettere a segno un... (Roma Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

calciomercatoManchester CityNews. Intanto è fatta per Baba dall'Asburgo: contratto di 5 anni a 1,5 a stagione. (Calcio Fanpage)

Henk van Stee, dirigente dello Zenit, ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb parlando del futuro di Rondon, possibile alternativa di Dzeko per la Roma. Queste le sue dichiarazioni: Salomon Rondon, per lui si parla di un interesse da parte della Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

La speranza è di riportarlo a casa direttamente da Melbourne, in Australia, alla fine della tournée iniziata ieri pomeriggio, con l'aereo preso da Fiumicino. (ForzaRoma.info)

Al freddo e senza Norman (volato in Canada per impegni personali). Quella mattutina, agli ordini di Lippie, si è concentrata sulla parte atletica nella palestra dell’hotel di Melbourne; al tramonto […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Sul terzino sinistro (Baba o Adriano) che verrà. Sembra tutto fermo, eppur si ... (Il Messaggero)

TORINO - Raheem Sterling si è sottoposto questa mattina alle visite mediche di rito: ormai è a tutti gli effetti un calciatore del Manchester City. Il "wonderboy" del Liverpool passa ai Citizens per la cifra record di ... (Tuttosport)