Disastro ferroviario, proclamato sciopero dei treni per venerdì 15 luglio

BariToday ECONOMIA

Lavoratori del settore ferroviario fermi per quattro ore domani, venerdì 15 luglio: lo sciopero è stato indetto dalle segreterie nazionali Orsa ferrovie e Orsa TPL, "in seguito ai gravi avvenimenti accaduti il 12 luglio 2016", e riguarda i "dipendenti ... (BariToday)

Su altre testate

A rischio anche i convogli di Trenitalia. Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2016. (Il Giorno)

La protesta coinvolge tutto il personale delle società di trasporto ferroviario ed è stata indetta dal sindacato Orsa Ferrovie in seguito all'incidente del 12 luglio in Puglia ... (Internazionale)

Uno sciopero in segno di protesta "per gravi eventi lesivi dell'incolumità e della sicurezza dei lavoratori": con queste parole il sindacato Orsa Ferrovie ha proclamato per oggi uno sciopero nazionale di quattro ore per tutti i lavoratori dipendenti ... (PaloLive.it)

Il sindacato Orsa ha proclamato un sciopero del personale di Trenitalia e Rete Ferroviaria Italiana dalle 14 alle 18 di domani, a seguito dell'incidente ferroviario del 12 luglio sulla linea Andria-Corato della Società regionale Ferrotramviaria ... (BarlettaViva)

Venerdì 15 luglio 2016, dalle 14 alle 16 (e non più fino alle 18, come in origine) è stato proclamato uno Sciopero Nazionale del Trasporto Ferroviario di 2 ore da parte di OR.S.A. (Legnanonews)

(AdnKronos) - Ridotto a due ore, dalle 14 alle 16, lo sciopero del personale di Trenitalia e Rete Ferroviaria Italiana proclamato per oggi dal sindacato Orsa a seguito dell'incidente ferroviario del 12 luglio sulla linea Andria-Corato ... (Metro)