Tragedia ad Anela, uccide la madre e poi tenta il suicidio

La Nuova Sardegna INTERNO

Pietro Mavuli di 63 anni, ha accoltellato a morte Antonia Luigia Dettori, di 91 anni, al culmine di un litigio, e poi ha tentato di togliersi la vita. Ora è piantonato in ospedale a Nuoro. Tags. omicidi · matricidi. 22 agosto 2016. ANELA. Al culmine di ... (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

Prima ha ucciso a coltellate la madre 91enne, Antonia Luigia Dettori, e poi ha poi tentato di togliersi la vita. Fermato e piantonato in ospedale. (Molisedoc.com)

La vittima si chiamava Antonia Luigia Dettori ed e' stata trovata in fin di vita nel suo letto dai carabinieri della compagnia di Bono, intervenuti in seguito a una chiamata al 112. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

ANELA, 23 AGOSTO - Tragedia familiare ad Anela, in provincia di Sassari. Un uomo di 63 anni ha ucciso sua madre, anni 91, infliggendo alla donna svariate coltellate al petto e alla gola. (InfoOggi)

È sempre piantonato all'ospedale di Nuoro, Pietro Mavuli, il pensionato 63enne di Anela (Sassari) accusato di aver ucciso la madre 91enne, Antonia Luigia Dettori, accoltellata al torace e alla gola dal figlio che, con la stessa arma ha poi provato a ... (SardiniaPost)

Così, Antonia Luigia Dettori, è morta sotto i violennti fendenti sferrati dal figlio che poi, in un ... (Sardegna Live)

Pietro Mavuli, 63 anni, ha ucciso a coltellate l'anziana madre. Il delitto, secondo una prima ricostruzione fatta dai Carabinieri, è avvenuto al culmine di una ... (LA RAMPA di NAPOLI)