Pittsburgh, assalto a scuola: arrestato 16enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

Un 16enne, Alex Hribal, è stato arrestato per l'assalto avvenuto mercoledì in un liceo a Murrysville, in Pennsylvania vicino a Pittsburgh. Sarebbe stato lui a compiere l'aggressione, a colpi di coltello, nella scuola che lui stesso frequentava. 22 i feriti. Il ragazzo ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

(AGI) Mi2/Car 101246 APR 14... - La procura di Milano ha sequestrato i conti bancari di Roberto Formigoni nell’ambito dell’inchiesta sulla fondazione Maugeri. (La Stampa)

Questa volta non c'entrano le armi da fuoco, ma la sostanza non cambia: almeno 20 studenti sono stati feriti a coltellate in un liceo di Murrysvilee, in Pennsylvania, nell'ennesimo attacco di follia di un liceale nei confronti dei suoi compagni di scuola. (il Democratico)

Alex Hribal, lo studente di 16 anni che ieri ha ferito con dei coltelli 23 coetanei e un agente della sicurezza alla Franklin Regional High School di Murrysville, Pittsburgh, negli Stati Uniti, sarà giudicato come un adulto. (L'Occidentale)

Hribal dovrà rispondere di quattro tentati ... (TMNews)

È accaduto alla Franklin Regional Highschool di Murrysville, una cittadina a pochi chilometri da Pittsburgh, in Pennsylvania, dove uno studente di 16 anni, armato di due coltelli, ... (The Blasting News)

Ma questo volta il bilancio è “solo” di 20 feriti, dopo i colpi subiti da ... L'incidente si è verificato prima dell'inizio delle lezioni. (il Journal)