Tosi: “Salvini voleva il controllo dittatoriale della Lega”

PUPIA INTERNO

Verona- Prende tempo sul futuro, non si sbilancia su alleanze e su possibili candidature. Ma esprime tutto il suo rammarico, la delusione, la rabbia nei confronti del segretario federale, Matteo Salvini. Il giorno dopo la rottura, il sindaco di Verona Flavio Tosi si ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri giornali

Salvini: 'Pendo atto della sua decadenza'. Flavio Tosi, sindaco di Verona, è fuori dalla Lega e a questo punto molto probabilmente si ... (ilgiornaleditalia)

Venticinque anni di impegno e di passione nel Carroccio, ma anche tante guerre interne: da quella con Bossi all'epoca del ... (Tribuna Politica Web)

- "Non rispondo a chi insulta. Cosi' Matteo Salvini ha risposto al lungo j'accuse del 'ribelle' Flavio Tosi che, dopo l'espulsione dalla Lega, lo ha definito un "dittatore" ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Milano, 11 mar. Se c'e' da fare ragionamenti di politica ed economia sono disponibile". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il segretario del Carroccio liquida la questione Veneto e il sindaco di Verona che si candida e replica: «Salvini? Un Caino che si traveste da Abele». 10 marzo 2015. (La Nuova Sardegna)

VERONA. La mia vita era lì ed essere cancellato dalla Lega non è una cosa bella», ha detto ... (L'Arena)