Usa, Donald Trump caccia da comizio famoso giornalista di origini messicane

Il Messaggero ESTERI

La corsa alla Casa Bianca comincia ad innervosire Donald Trump. E non c'è giorno che il magnate americano non faccia discutere per i suoi atteggiamenti arroganti. Questa volta a finire sotto le mire del candidato repubblicano è stato un giornalista di ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMA – Il miliardario americano Donald Trump che corre per la nomination repubblicana alla presidenza degli Stati Uniti, durante una conferenza stampa che si tiene nello Stato americano dell'Iowa, fa portare via dalla sicurezza un giornalista della ... (Blitz quotidiano)

(AGI) - Washington, 26 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il magnate ha fatto allontanare ... L'ennesimo eccesso. (Primaonline.it)

WASHINGTON, 26 AGOSTO 2015 – Non si placa una bufera che subito se ne accende un'altra: Donald Trump, il magnate statunitense in lizza per le presidenziali, continua a far parlare di sé. (InfoOggi)

Esiste, anche nei giorni più sereni, un universo parallelo a Pechino, ed è quello dei media. A ricevere critiche possono essere ... (La Stampa)

Per Donald Trump ieri sera un altro episodio che dimostra l'arroganza e l'intolleranza alle critiche, che sono fra le cifre principali della sua campagna per le primarie repubblicane. (Panorama)