Guerra in Siria, i miliziani dell'Isis hanno riconquistato Palmira

Sky Tg24 ESTERI

La città monumentale è tornata nelle mani dei jihadisti dopo nove mesi. In 4mila hanno sconfitto l'esercito siriano sostenuto dall'aviazione russa. Nel 2015 fu distrutto gran parte del patrimonio dell'Unesco. Email Stampa Articolo. I jihadisti dell ... (Sky Tg24)

Su altri giornali

Dopo una giornata di notizie contradditorie adesso è ufficiale: il governatore della provincia siriana di Homs, Talal Barazi, ha confermato che l'Isis ha ripreso possesso di Palmira. (road2sportNews)

L'ISIS è ritornato a Palmira. Un successo non così inaspettato, data la strategia recente del regime di Assad e dei suoi alleati. (Il Caffè Geopolitico)

Brutte notizie dalla Siria, dove l'Isis è tornata a controllare la città di Palmira. (L'Indro)

Lo afferma l'Osservatorio siriano per i diritti umani. Combattenti dello Stato Islamico sono nuovamente entrati nell'antica città siriana di Palmira per la prima volta da quando ne furono cacciati in marzo. (SiciliaInformazioni.com)

Il tentativo dei terroristi dello “Stato Islamico” di riconquistare Palmira è finalizzato ad allentare la presa delle forze governative ad Aleppo e fare della propaganda per tirare su il morale dei guerriglieri, che hanno subito sconfitte recentemente ... (Sputnik Italia)

Telegram. Netvibes. (Sputnik Italia)