Russia fuori dal G8. I grandi riuniti all’Aja

Esteri Blog ESTERI

Barack Obama ha deciso: no al G8 di Sochi e la Russia sarà fuori dal vertice. Quindi il G8 diventerà il G7, e saranno presenti i rappresentati di Italia, Germania, Canada, Stati Uniti, Giappone, Gran Bretagna e Francia, oltre che alcuni rappresentati dell’Unione Europea. A questo vertice, all’Aja, si... (Esteri Blog)

La notizia riportata su altri media

Bruxelles, Obama: ''Facile amare un paese famoso per cioccolata e birra'' (La Repubblica)

Russia, Obama: ''Attaccare i Paesi vicini è un segno di debolezza, non di forza'' (La Repubblica)

Oggi il presidente americano è a Bruxelles,... Barack Obama ha concluso il summit internazionale sulla sicurezza nucleare a l’Aja, lanciando un forte avvertimento al presidente russo: se va avanti ci saranno conseguenze e se i paesi confinanti alla Russia saranno minacciati, la Nato reagirà. (La Perfetta Letizia)

Incontri tra i nuovi leader ucraini e il ministro degli Esteri polacco e il commissario..... (La Repubblica)

REGIONE LAZIO - “Apprendiamo con rammarico del contenuto della risposta del Ministro della Difesa in merito all’ipotesi di realizzazione di un ossidatore termico per la distruzione delle armi chimiche presso il Centro Tecnico Logistico Interforze (Cetli) Nbc a Civitavecchia”. (La Voce del Popolo )

"Trovo antistorica e controproducente la decisione dei leader riuniti a all'Aja di escludere la Federazione Russa dal G8 di ieri. (Prima Pagina News )