Scossa di terremoto in Taiwan: centinaia di persone intrappolate negli edifici crollati

Corriere della Sera ESTERI

gli edifici residenziali crollati a Tainan, città vicina all'epicentro. Oltre 200 le persone tratte in salvo, più di 100 i feriti. Nella notte estratte dalle macerie le prime 7 vittime. di Guido Santevecchi, corrispondente a Pechino. di. MI INTERESSA ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma risulta essere ... Redazione Zazoom di sabato 6 febbraio 2016 Guarda la ... (Zazoom Blog)

Il centro allerta delle Hawaii ha dichiarato che non c'è rischio tsunami. Secondo l'Istituto geosismico statunitense Usgs, l'epicentro si trova a 22 km a nord-est della città meridionale di Pingtung. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha reso noto il ministro degli Interni, Chen Wei-zen, secondo cui tutte le squadre di ... (Leggo.it)

Secondo le ultime informazioni il numero delle persone morte in seguito al forte terremoto di ieri sono salite a 24 ed i feriti sono più di 500. E' altissimo il numero delle persone disperse, che ... (Baritalia News)

Taiwan, violenta scossa di terremoto: centinaia di persone intrappolate sotto le macerie – video – Tainan, città di due milioni di abitanti nel Sud dell'isola di Taiwan, è stata devastata nella notte da un terremoto di 6.4 gradi di magnitudo sulla ... (Centro Meteo Italiano)

(askanews) - Un potente terremoto a Taiwan ha abbattuto un palazzo residenziale di 16 piani, pieno di famiglie riunite per il Capodanno lunare, uccidendo undici persone, mentre 30 sono ancora disperse. (askanews)