Pomezia, 22enne violentata nel bagno della sede INPS: è caccia all’uomo

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Terribile episodio a Pomezia, dove venerdì mattina una ragazza di 22 anni residente a Nettuno è stata oggetto di violenza da parte di un uomo nei bagni della sede INPS. Erano circa le 9:30 quando la giovane, che era andata negli uffici dell’Istituto di Previdenza Sociale da sola, stava facendo a fila in... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altre testate

ROMA – “Ora le mie dimissioni sono irrevocabili”. Dopo giorni di polemiche e di botta e risposta a distanza con la sindaca di Roma, Virginia Raggi, l'assessore all'Urbanistica, Berdini, annuncia le sue dimissioni irrevocabile. (il Paese Nuovo)

22 dicembre 2014: il consiglio comunale coi voti del Pd e di altre formazioni, destra inclusa, vota a favore della fondamentale delibera ... (L'Huffington Post)

Deleghe alla sindaca, che afferma: noi andiamo avanti. Berdini lascia la giunta Raggi: mentre le periferie sprofondano si pensa allo stadio, dice l'ex assessore all'Urbanistica. (Valledaostaglocal.it)

Pure Berdini molla la Raggi. L'assessore all'Urbanistica si è dimesso. (ilgiornaleditalia)

Così la sindaca Cinque Stelle di Roma, Virginia Raggi, arrivando in Campidoglio ha risposto a chi le chiedeva delle dimissioni dell'assessore all'Urbanistica, ... (Blitz quotidiano)

Non ci sarà colata di cemento". Giulia Mammoliti. (Newsgo)