Serie A, il Milan si ferma contro il Sassuolo: la classifica aggiornata

Juventus News 24 SPORT

Serie A, il Milan si ferma in campionato contro il Sassuolo: la classifica aggiornata dopo il match delle 15 di Serie Rallenta il Milan in Serie A che esce dal Mapei Stadium con molti rimpianti nel pareggio per 3-3 contro il Sassuolo. Ecco come cambia la classifica anche per i bianconeri in ottica Champions: Inter 82 Milan 69 Juventus 63 Bologna 59 Roma 55 Atalanta 50 Lazio 49 Napoli 49 Torino 45 Fiorentina 43 Monza 43 Genoa 38 Lecce 32 Cagliari 30 Udinese 28 Empoli 28 Hellas Verona 27 Frosinone 27 Sassuolo 26 Salernitana 15 (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Dove vinse uno spettacolare scudetto due anni prima, il Milan depone definitivamente le armi in campionato al culmine di una prova inquietante del suo schieramento, specie quello difensivo. Concedere 3 gol al Sassuolo, in lotta per la retrocessione, è già questo un titolo di demerito assoluto. (ilGiornale.it)

"Abbiamo commesso troppe disattenzioni - dice parlando della gara col Sassuolo - Con il pallone ci siamo poi comportati bene, abbiamo segnato 3 gol e potevano essere 5. (sport.tiscali.it)

Parole dure quelle del giornalista, che non ha usato mezzi termini per descrivere la prestazione del Milan contro il Sassuolo. Nel mirino di Franco Ordine, che scrive su Il Giornale, è finito chiaramente l’atteggiamento del Diavolo in fase difensiva. (MilanLive.it)

O dell’alluce. Che fuorigioco è ma che lascia così: di stucco. (La Gazzetta dello Sport)

Lorenzo Focolari Redattore 15 aprile 2024 (modifica il 15 aprile 2024 | 16:13) Facciamo il punto sui rossoneri dopo il pareggio pieno di gol di ieri tra il Sassuolo e il Milan al Mapei Stadium (Il Milanista)

"A centrocampo Adli purtroppo non ha giocato una grande partita, è venuto poi fuori un po’ nel finale. Musah ha giocato una buona partita, ma siamo sempre lì: lui è uno di quelli che prende e va, non dà copertuna dietro. (Pianeta Milan)