Mara Venier, paura in volo: "Non riuscivo più a muovermi"

Stadio24.com SALUTE

Tutto è successo mentre stava volando in Sardegna là dove avrebbe trascorso le vacanze ma ecco che, sul volo Roma-Olbia, inizia il suo incubo: "Non riuscivo a muovermi". Mara si è sottoposta a tutti gli accertamenti clinici del caso che hanno escluso ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

Nei giorni scorsi aveva già raccontato il suo dramma tramite i social, anche se poi con diverse foto aveva tranquillizzato i fans sul suo ritrovato stato di salute, ma oggi ha scelto di raccontare cosa le è capitato nelle scorse settimane in un ... (Veb)

Nessuno infatti riusciva ad immaginare che un semplice spray riuscisse a risolvere uno dei problemi che più affligge le donne: la cellulite. Molte delle nostre lettrici si sono mostrate davvero soddisfatte e abbiamo deciso di... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

“Non riuscivo a muovermi – ha ... La conduttrice è stata colpita in volo da una lombosciatalgia acuta. (Intelligonews)

Sull'aereo la celebre attrice e conduttrice televisiva ha accusato dolori alla schiena che l'hanno praticamente immobilizzata sul seggiolino. (Il Ponente)

"Non riuscivo a muovermi - spiega -". E' la stessa Mara Venier a raccontare l'accaduto a "Gente". (Molisedoc.com)

Dopo l'Isola dei famosi Mara Venier (foto) si era ritrovata con 14 chili in più e la necessità di mettersi a dieta, soprattutto per salute ma anche per arrivare più in forma alla prova costume. (Ultime Notizie Flash)