Champions. Il Real Madrid annienta il Bayern Monaco, 4 a 0

Il Vasto SPORT

Champions League. Il Real Madrid annienta il Bayern Monaco Doppietta di Ramos e doppietta di Cristiano Ronaldo, il Real di Ancelotti è in finale. Una semifinale incredibile quella giocata all'Allianz Arena a Monaco, il Real Madrid di Ancelotti ha battuto il ... (Il Vasto)

Su altre fonti

Quanto è difficile essere Pep Guardiola. Nel giro di un mese l'ex Barcellona si è trasformato da deus ex machina a mister sfigato, cocciuto, ossessivamente lezioso e folle innamorato del tiki-taka, ... (Mai Dire Calcio)

Il Bayern dovrà fare una grande partita, attaccare e difendere in undici e cercando di fare tanti goal. Il tecnico del Bayern di Monaco: «Il Real è una squadra molto forte. (DiariodelWeb.it)

Simeone ha plasmato una squadra apparentemente priva di campioni galattici, ma che gioca a viso aperto e non teme nessuno. Ancelotti ha saputo assemblare i top player del Real Madrid meglio dei suoi predecessori. (Rai News)

È un misto di sollievo e rivalsa, che probabilmente nasce da un malinteso senso della tradizione ... (Corriere della Sera)

Questi si chiamano ... Prima con il centravanti, poi col difensore centrale, infine con quel Fenomeno di Cristiano che ha fissato il record a 16 gol in Champions. (Corriere dello Sport.it)

Una comune avventura a Parma fra Carlo Ancelotti e Luigi Apolloni. (Tutto Mercato Web)