Kyenge a Cantù. Lega indecisa tra "indifferenza" e dialogo

L'Occidentale INTERNO

Oggi il ministro Kyenge arriva a Cantù e parlerà in consiglio comunale. La Lega annuncia che non ci saranno contestazioni o altri insulti, solo indifferenza. "Mi spiace per qualche battuta di troppo sul ministro apparsa sulla mia bacheca, anche se io ... (L'Occidentale)

Su altri media

Il Procuratore Generale, Antonio Mura, ha confermato tutte le accuse, per lui i giri mondiali dei diritti tv sono una frode e l'inventore della frode è Berlusconi, la cui condanna va quindi confermata. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, 31 lug. Ho fatto una ... (TMNews)

(LaPresse) - La ministra dell'Integrazione Cécile Kyenge non parteciperà alla festa della Lega nord Emilia Romagna. Roma, 1 ago. (L'Unità)

Spagna: il mezzo ''mea culpa'' di Rajoy (La Repubblica)

Il ministro per l'integrazione, Cecile Kyenge, non sarà alla Festa della Lega Nord prevista il 3 agosto. "Una decisione che non le fa onore", commentano i leghisti mentre Castelli attacca: "E' una nullità". (L'Occidentale)

"Nei giorni scorsi - si legge nella nota - la Ministra aveva chiesto al Segretario ... - Il ministro per l'Integrazione e le Politiche Giovanili, Cecile Kyenge, non andra' alla festa della Lega Nord dell'Emilia Romagna la sera del 3 agosto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)