7 italiani su 10 connessi ad internet e 1 su 2 a Facebook

Lo ha detto il Rapporto Censis, ricostruendo la fenomenologia dei consumi dei media e le analisi mediatiche degli italiani. Si è sempre di più su internet, è questo il riassunto di Massimo Valerii, Responsabile settore Comunicazione Censis. In quest’ultimo rapporto si è reso evidente il boom di smartphone e... (Corretta Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel 2015 il 70,9 per cento degli italiani si collega a internet, con un aumento del 7,4 per cento rispetto al 2013. Oggi a Roma è stata presentata la dodicesima edizione del rapporto Censis-Ucsisui consumi mediatici in Italia. (Internazionale)

Acquisti, ascolto di musica, home banking, ricerca di strade e luoghi, navigazione sui social: grazie a internet si fa sempre di più e di tutto. (Vodafone Lab)

Nella giornata di ieri è stato presentato il dodicesimo rapporto Censis sulla comunicazione che mette in evidenza, come si legge sul sito ufficiale del noto istituto di ricerca, "i consumi dei media misurati nella loro evoluzione dall'inizio degli anni 2000". (Tech Fanpage)

Desk2. giovedì 26 marzo 2015 12:18. (Cronache Laiche)

Dopo l’accordo dello scorso... (CellularMagazine)

Il 12esimo ... In Italia, è iscritto a Facebook il 50,3% dell'intera popolazione (il 77,4% dei giovani under 30), YouTube raggiunge il 42% di utenti (il 72,5% tra i giovani) e il 10,1% degli italiani usa Twitter. (Vita)