Questo network blockchain permette di ‘geominare’ ricompense crypto dal proprio smartphone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cointelegraph Italia ECONOMIA

Componenti di etwork. Oltre alle ricompense a beneficio degli utenti, XYO prevede una finalità più ampia per la sua applicazione.

Questo si traduce in un enorme numero di nodi che raccolgono attivamente dati per etwork

etwork permette a chiunque di trasformare il proprio cellulare in un edge node con una blockchain proof-of-origin e tecnologia bound witness usando l’app partner “COIN.” Con COIN, gli utenti possono ‘geominare’ per guadagnare ricompense crypto, partecipando alla rete decentralizzata di dispositivi di XYO. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La finanza istituzionale combattuta sull’utilità delle criptovalute. Bitcoin e le criptovalute in genere, come detto, perciò ridurrebbero i rischi di inflazione, per controllare la quale le banche centrali devono intervenire riducendo o alzando a seconda delle esigenze i tassi di interesse (Cryptonomist)

Una situazione inoltre tipica di risk off, ovvero durante la quale gli investitori provano a tagliare le posizioni maggiormente rischiose – e dunque anche quelle delle criptovalute. Una situazione particolarmente convulsa, che continuerà con ogni probabilità a dominare i mercati nelle prossime ore, con una grande incertezza anche e soprattutto nel mercato delle criptovalute. (Criptovaluta.it)

Purtroppo la maggior parte dei trader risulta solitamente essere in perdita, perchè è talmente difficile fare trading con successo che nella stragrande maggioranza dei casi semplicemente non ci si riesce. (Cryptonomist)

Ecco dove può concretamente arrivare Bitcoin. Bitcoin è – per quanto le discussioni ora si stiano anche ampliando ad altre valute del comparto cripto – la criptovaluta maggiormente in grado di attirare lettori e ascoltatori. (Criptovaluta.it)

Così, sempre nel pomeriggio italiano, il prezzo del metallo giallo ha ritrovato area 1.766 dollari l'oncia I timori legati al crac del colosso immobiliare cinese Evergrande si fanno sentire anche sul Bitcoin e le altre valute digitali all'inizio dell'ultima settimana di settembre. (La Provincia Pavese)

Troppi dubbi e contrasti. Il Presidente di El Salvador ha reso i Bitcoin è una moneta legale e ciò ha reso el Salvador il primo paese al mondo ad accettare legalmente criptovalute. (iLoveTrading)