Gli auguri di Montezemolo. "In bocca al lupo, Ferrari"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'ex presidente ha mandato il suo incoraggiamento al team principal del Cavallino, Maurizio Arrivabene: "Vi seguirò con affetto, nostalgia e entusiasmo. Con l'augurio di veder premiato il lavoro di voi tutti". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

La prima conferenza stampa FIA dei team manager: Maurizio Arrivabene ha fatto il suo debutto nelle vesti di team principal, ma non ha mostrato alcuna emozione, pienamente consapevole del suo ruolo al vertice della Scuderia Ferrari. (OmniCorse.it)

Il quarto e quinto posto delle Ferrari sulla griglia di partenza del GP d'Australia è un buon risultato, ma Maurizio Arrivabene ha un po' di amaro in bocca. (Tiscali)

Non usa giri di parole il team principal della Ferrari, Maurizio Arivvabene, per descrivere un pizzico d'amarezza per il terzo posto ... (Corriere della Sera)

. Il team principal esce dal coro: "Sono un po' incazzato, due auto in seconda fila erano possibili. (La Gazzetta dello Sport)

Chi ci segue sa che qualche idea di Arrivabene l'abbiamo criticata, fa parte del gioco. Ma quando c'è dare levarsi il capello lo si fa. (The Horsemoon Post)

Alla stampa non ripete questa parola e usa toni più cauti ... Uno si aspettava la Ferrari contenta per il 4° e 5° posto e lui invece che ti dice? Che è “incazzato”. (Autosprint.it)