Cibi in via di estinzione: gli scatti di Oliviero Toscani

Anticonformista, provocatore, avanguardista … e forse anche un po' genio. Oliviero Toscani, fotografo italiano conosciuto a livello internazionale per i suoi scatti forti e diretti, punta il suo obiettivo sul patrimonio mondiale di frutta, verdura, formaggi e salumi a ... (Oggi)

Ne parlano anche altri media

Il Salone del Gusto e Terra Madre torna dal 23 al 27 ottobre 2014 al Lingotto di Torino organizzato da Slow Food, Regione Piemonte e Città di Torino, in collaborazione con il Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali. (Quotidiano Piemontese)

Capocollo di Martina Franca I colori, i profumi e i sapori delle produzioni agroalimentari e delle specialità enogastronomiche pugliesi d'eccellenza invaderanno da oggi giovedì 23 ottobre a lunedì 27 il 'Salone Internazionale del Gusto e Terra Madre' di Torino ... (Puglia Mon Amour)

L'evento è organizzato da Slow Food e rappresenta uno degli appuntamenti internazionali più importanti nella difesa dell'agricoltura, della pesca e dell'allevamento ... (Corriere Adriatico)

Edizione speciale perché «la si può considerare una sorta di preview dell'Expo milanese, mentre l'appuntamento del 2016 ... (La Stampa)

Ogni due anni Torino diventa la capitale mondiale del cibo con una serie di appuntamenti, eventi e occasioni da non perdere per appassionati e gastronomi (circa 200.000 i visitatori) che percorrono gli stand del Lingotto, allenano e affinano il loro palato nei ... (CesenaToday)

Giovedì 23 ottobre, infatti, sarà presentata l'iniziativa "Terre dal cuore caldo" (ore 16,00) in collaborazione con i Presìdi Slow Food del territorio ... (Parks.it)