Roger Federer pronto per l'erba: oggi lo scontro generazionale con Taylor Fritz

Tennis Circus SPORT

Dopo avere saltato, per la prima volta in carriera, un torneo del grande Slam, Roger Federer è tornato sull'erba di Stoccarda e oggi esordisce con il 18enne americano Taylor Fritz. “Vincere qui sarebbe bellissimo”. di Fabrizio Messina, 08/06/2016, 11 ... (Tennis Circus)

Se ne è parlato anche su altri media

Partita giocata in due giornate a causa della pioggia caduta ieri sul 4-3 in favore dello svizzero. Inizio di match senza grossi scossoni, con il ... (VAVEL.com)

Come era normale il campione di Basilea non è apparso in grandissima condizione fisica, ma è ... (TennisItaliano.it)

di Andrea Mariotti, 09/06/2016, 18:32 ... A S' Hertogenbosch successi per Ferrer e Karlovic. (Tennis Circus)

A tornare sull'argomento è niente di meno che Roger Federer, il più alto ... Nessuno sconto per Maria Sharapova, a condannare la tennista russa, oltre alla giustizia sportiva, sono i colleghi. (Sportface.it)

Lo svizzero supera in tre combattuti set il giovane statunitense e sigla la vittoria numero 1071 in carriera eguagliando Ivan Lendl. Atp Tennis 09 Jun 2016 - 14:04 / di Matteo Di Gangi / letto 839 volte. (Tennis World Italia)

Anche Roger Federer dice la sua sulla questione relativa alla squalifica per due anni di Maria Sharapova: "Sicuramente Maria ha tutto il diritto di difendersi, ma io sono per la tolleranza zero su questa materia. (Sportevai.it)