“No alla foto del disabile”: grave gaffe di Matteo Renzi su Facebook

“Tutte tranne il disabile su Facebook” si legge, o meglio si leggeva, sulla pagina ufficiale di Facebook nientedimeno che del Presidente del Consiglio Matteo Renzi. La frase incriminata, tolta dopo pochi minuti, è comparsa in relazione al nuovo ponte ... (gonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sull'Ue e i migranti: "Non siamo bancomat dell'Europa".. (La Repubblica)

Il reportage del fotografo Andrea Kuenzing racconta il sogno del capo Masai Daniel Leturesh di creare il primo corridoio protetto per la migrazione degli..... (La Repubblica)

Il post è stato subito corretto, ma gli utenti hanno fatto lo ... Sulla pagina di Matteo Renzi ha fatto scalpore il post, che presentava le foto scattate ad Alessandria per l'inaugurazione del nuovo ponte Meier. (LANOTIZIAgiornale.it)

Il capo Masai che traccia la strada agli elefanti

Lo status è stato rimosso e sostituito con quello corretto, ovvero senza la frase sul disabile, ma rimane il mistero su cosa volesse dire quella frase. (Il Ponente)

Sembra proprio che qualcuno abbia postato le foto aggiungendo anche una nota operativa che tradotta suona così: ... (AlgheroNewsIt)

Per pochi minuti, sul profilo ufficiale del premier, questa mattina è rimasta la frase "Tutte tranne disabile" nel post con le foto dell'inaugurazione del ponte Meier ad Alessandria. (InfoCatania)