Inter, Ausilio: "Quando Mancini mi chiese nove giocatori pensavo scherzasse"

Stadio24.com SPORT

Ausilio e la nascita dell'Inter di Mancini"10 acquisti? Pensavo scherzasse...i numeri ce li dà lui. Cacciopini Corbiniano | 19 Novembre, 2015, 01:09. GENNAIO - "Pensavo di aver fatto un buon lavoro, non sono così convinto che dovremo fare tante cose". (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato della corsa Scudetto ai microfoni di Sky Sport a margine della presentazione del suo libro “Una Vita al Massimo”. (Inter-News)

L'Inter, che per gennaio tiene il mirino puntato su uno tra Mertens e Candreva, spera di ricavare 30 milioni dalle cessioni di Ranocchia, Brozovic e D'Ambrosio.. (GOAL )

Roberto Rambaudi, ex giocatore della Lazio e ora commentatore sportivo, ospite della trasmissione di Rai Sport ″Zona 11 p.m.″ parla della fase difensiva dell'Inter, paragonandola a quella di Napoli e Fiorentina, e sottolinea la mancanza di gioco dei ... (Inter-News)

Queste sono state le sue parole in risposta all'ipotesi di un'offerta da 35 milioni per Mauro Icardi. Piero Ausilio spegnerebbe il telefono. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore sottolinea l'importanza del lavoro di Mancini in questo avvio di stagione da vertice. Bruno Giordano sul “Corriere dello Sport” parla della lotta scudetto, e in particolare di Inter. (Inter-News)

MILANO - Alex Telles parla della sua esperienza all'Inter e della sua vita dentro e fuori il rettangolo verde: "Ho scelto l'Inter perché è una grande squadra, ha vinto tutto, ha una grande storia. (Tuttosport)