Race for the cure: diventa maggiorenne la corsa contro il tumore al seno

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

Come ogni anno da venerdi scorso è tornata nella capitale 'Race for the Cure', una tre giorni di salute, sport e benessere per la lotta ai tumori del seno. Il cuore dell'evento, giunto alla diciottesima edizione, è anche quest'anno il Circo Massimo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lei è una delle donne in rosa, le donne che hanno combattuto o stanno ... ROMA - "Ho scoperto di avere il cancro al seno due anni fa con i controlli di routine. (Leggo.it)

“È una corsa dell'amore per la vita ed è bellissimo. Arrivano da tutta Italia, le donne devono lottare, ce la possono fare“: queste le parole di Maria Grazia Cucinotta, madrina ... (Meteo Web)

Parallelamente alla gara competitiva anche un percorso di 2 chilometri per i corridori amatoriali. (Corriere Quotidiano)

L'evento ... Una tre giorni (19-20-21 maggio) di salute, sport e benessere, che ha come principale obiettivo la lotta contro il tumore al seno. (PontileNews)

Domenica 21 maggio Fabio Damiani con il gruppo Sporting Club Heaven è tra i gruppi più numerosi, costituito da 155 persone, ad aver partecipato alla corsa di 5 km della RACE FOR THE CURE evento simbolo della Susan G. (Meteo Web)

Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno su ... (Meteo Web)