Ok ai criteri per precoci e lavori usuranti, ma l'assegno “Ape” è ancora in sospeso

La Stampa INTERNO

Alla fine del primo round è rimasta in sospeso la cosa che forse sta più a cuore al governo e che interessa meno i sindacati, ovvero l'Ape, l'anticipo pensionistico. Deciso lo scherma di massima, con la possibilità di lasciare il lavoro anche con 3 ... (La Stampa)

Su altri giornali

Di seguito cosa rientra nella Legge di Stabilità. Riforma pensioni: il Premier, Matteo Renzi, spiega con il Patto della lavagna, le decisioni prese con i sindacati. (ForexInfo.it)

ROMA. (la voce d'italia)

Ma già così come è stata presentata, la riforma delle pensioni targata Matteo Renzi non è ... Sulle pensioni si poteva fare di più, magari ampliando la platea di chi potrà anticipare la pensione senza costi. (il Giornale)

La sigla Ape sta ad indicare, come ben sappiamo, la pensione anticipata. Nel campo del lavoro, quando si parla di ... (Newsly)

Ape: è la possibilità volontaria di lasciare il lavoro a 63 anni , 3 anni e 7 mesi prima della pensione di vecchiaia grazie ad un anticipo pensionistico che il lavoratore stipulerà con l'Inps. (Cronaca Milano)

La legge Fornero non cambia, ma aumentano i modi per uscire prima dal lavoro, grazie alla nuova flessibilità: si ... (La Legge per Tutti)