Apple, presentato il nuovo MacBook Pro: "Un requiem ai tasti"

La novità Touch Bar permette di gestire le funzioni fino ad ora selezionabili solo attraverso i tasti: "Si tratta di un piccolo schermo sulla tastiera". Annunciata anche una app Tv che permette di vedere la televisione da ogni device. Ultimo ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Apple ha presentato i nuovi MacBook Pro, notebook attesi da tempo e dotati della tanto anticipata Touch Bar, una barra touchscreen che sostituisce i tasti funzione della tastiera e integra anche il riconoscimento delle impronte digitali Touch ID ... (Tecnocino)

oltre a una interfaccia che sostituisce la tradizionale fila di tasti di funzione con un display Multi-Touch di qualità Retina chiamato Touch Bar, è dotato di processori quad-core e dual-core di sesta generazione, prestazioni ... (Channelbiz IT)

Dopo una lunga partnership tra Apple e Nvidia, il nuovo MacBook Pro 15 "switcha" su una GPU AMD Radeon Pro 400 che sembrerebbe donargli il 130% in più di potenza grafica rispetto alla precedente generazione. (Notebook Italia)

di. Il catalogo Apple ospita da oggi alcuni nuovi Macbook, che si affiancano ai modelli già esistenti. (Tom's Hardware)

Apple ha lanciato i nuovi MacBook Pro da 13 e 15 pollici, con processori e grafica più potente, SSD e RAM più veloce, ma soprattutto un display OLED chiamato Touch Bar e tecnologia Touch ID. (Notebook Italia)

Probabilmente è la più grande novità a livello di ... (DDay.it - Digital Day)