Libia: nave turca attaccata, 'Portava armi all'Isis'

Vivere Ancona ESTERI

immagine Una nave mercantile turca, Tuna-1, battente bandiera delle isole Cook, è stata attaccata dall'esercito libico davanti alle coste di Tobruk. Il terzo ufficiale della nave è morto, mentre altri membri dell'equipaggio sono rimasti feriti. L'attacco è avvenuto ... (Vivere Ancona)

Ne parlano anche altre testate

Nave turca-Libia Al caos libico della guerra civile si aggiunge una nuova disputa. In Libia una nave cargo turca è stata bombardata mentre si avvicinava al porto di Tobruk e poi attaccata dal cielo mentre cercava di allontanarsi. (Avanti!)

Una nave cargo turca è stata bombardata a colpi di artiglieria sparati dalle coste libiche mentre si avvicinava al porto di Tobruk, nella Libia orientale, e poi due volte da “attacchi aerei” mentre cercava di lasciare la zona. (Intelligonews)

Il ministero degli esteri dell'autoproclamato governo libico di Tripoli, in una nota conferma che il cargo turco Tuna-1 è stato colpita "in acque internazionali a 13 miglia dal litorale della città di Tobruk" dove doveva "deporre un carico di mattoni di gesso". (Bluewin)

Lo rende noto il Ministero degli Esteri di Ankara. (agr) Un ufficiale è morto e altri membri dell'equipaggio sono rimasti feriti nell'attacco a colpi di artiglieria sparati a una nave cargo turca in avvicinamento a Tobruk, nell'Est della Libia. (MTV.IT)

Un mercantile turco è stato bombardato ieri nelle acque davanti alla Libia. La nave si trovava in "acque internazionali". (BeFan)

Lo ha annunciato un portavoce dell'esercito, Mmohamed Hejazi, secondo cui il cargo era diretto a Derna e ha violato l'ordine dei ... ROMA. (Voce Nuova Tv)