Redditi dei ministri online, Guidi al top, Boschi e Madia le più "povere"

Il Messaggero INTERNO

ROMA - La crisi morde ma non li riguarda. Almeno così sembrerebbe leggendo le dichiarazione presentate nel 2014 ma relative ai redditi del 2013 pubblicate sul sito della Camera. Casta o non casta i nostri parlamentari continuano a passarsela ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle dichiarazioni dei redditi di Parlamento e governo la responsabile delle Riforme è la Cenerentola, ma possiede quote dell'Etruria. commenta ... (il Giornale)

(askanews) - Sono il titolare del Tesoro, Pier Carlo Padoan, e quella dello Sviluppo economico Federica Guidi i ministri più ricchi del governo Renzi con redditi dichiarati per il 2014 (e riferiti al 2013) che superano i 250 mila euro. (askanews)

(KIKA) - ROMA - Sui siti di Camera e Senato sono stati resi disponibili oggi gli atti delle dichiarazioni patrimoniali dei politici italiani riguardanti il 2013. (Yahoo Notizie)

Il dietro le quinte della settimana politica (Corriere della Sera)

I Paperoni nel nostro Parlamento non mancano almeno a leggere i redditi pubblicati sul sito ufficiale dell'organo legislativo. (In Terris)

Pubblicati anche quello di Renzi e di Beppe Grillo. Si classifica secondo il titolare dell'Economia, Pier Carlo Padoan, seguito dal ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, e da quello Trasporti, Maurizio Lupi. (Palermomania.it)