Isis, “bombardamenti possono aumentare i rischi di attentati in Europa”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

In un'intervista a Bbc Gilles de Kerchove, responsabile dell'antiterrorismo della U, ha spiegato che tremila europei sono finiti nella fila dello Stato Islamico. Ci sono quelli che attualmente combattono, ma anche quelli che sono stati uccisi e coloro che invece ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Secondo la prima, che potremmo definire, per comodità, “complottista”, l'Isis è stato agevolato e manovrato dall'azione dei servizi dei ... (Il Fatto Quotidiano)

"È la migliore fra una lunga lista di brutte opzioni". (Pontediferro.org)

29 settembre 2014 0.34 "La coalizione internazionale ha attaccato per la prima volta l'ingresso e l'area adibita alla preghiera dell'impianto Coneco".Lo ha detto il direttore dell'Ong,Rami Abdel Rahman, aggiungendo che lo scopo del bombardamento, a suo ... (Rai News)

Ok ai bombardamenti ma saranno limitati all'Iraq. «Non è fantasia: quanto si racconta sta avvenendo e sta avvenendo davanti a noi. (La Citta di Salerno)

La prossima settimana Ankara deciderà il tipo di intervento. La Turchia non può restare fuori dalla Coalizione internazionale che sta combattendo i jihadisti dell'Isis. (Ticino News)

È l'opzione che Barack Obama - eletto anche con la promessa di portare a casa i soldati da Irak e Afghanistan - scarta da settimane con fermezza negli sforzi contro il cosiddetto Stato islamico. (il Giornale)