Ian McKellen, perfetto anziano Mr.Holmes

BERLINO, 8 FEB - Metti una leggenda inglese e un grande attore inglese, e il resto viene da se': come nel film che corre fuori concorso al Festival di Berlino, Mr. Holmes di Bill Condon, con uno strepitoso Ian McKellen che interpreta Sherlock Holmes, ormai ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Siamo nel 1947 e Holmes, ormai in pensione, ha lasciato la storica residenza di Baker Street 221b per ritirarsi in una fattoria in campagna, accudito ... (Velvet Cinema Italia)

Il celebre investigatore creato da Sir Arthur Conan Doyle appare nel film diretto da Bill Condon ormai novantenne e malato, ma non privo di una grande forza d'animo. (Movieplayer.it)

e finendo all'anziano e saggio, ma altrettanto carismatico, Ian McKellen. Stiamo parlando degli ultimi tre attori che hanno indossato i panni ... (CineCaverna)

Ian McKellen è più presente che mai sui social network, soprattutto quando si tratta di pubblicizzare la sua ultima fatica: stiamo parlando di Mr. (Best Movie)

Ian McKellen punta all'Oscar nei panni di uno Sherlock Holmes novantatreenne. Tratto dallo splendido romanzo di Mitch Cullin. (Indie-eye)

Holmes - questo il titolo della pellicola - vedrà il leggendario detective, ormai giunto alla veneranda età di 93 anni, investigare su ... Ambientato nel 1947, Mr. (Orgoglio Nerd)