Morta in spiaggia a Messina, spacciatrice condannata

Nuovo Sud SPORT

Il Gup di Messina ha condannato con rito abbreviato a sei anni e otto mesi Gaia Auteri, 18 anni la ragazza che avrebbe ceduto la dose di Madma poi risultata fatale per Ilaria Boemi, 16 anni deceduta il 10 agosto 2015 nella spiaggia del Ringo a Messina. Autieri era stata arrestata dalla polizia a Messina... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Try watching this video on www.youtube.com, or enable JavaScript if it is disabled in your browser. Pareggi anche per Latina-Benevento e Spal-Entella. (Romagna Noi)

Cacciopini Corbiniano | 18 Settembre, 2016, 00:13. Il Cittadella cala il poker 3-1 al Novara e primato consolidato Serie B: il Cittadella cala il poker. (Stadio24.com)

Tutte le liste ufficiali, squadra per squadra, dei giocatori arruolati dai rispettivi tecnici per gli incontri del prossimo turno del massimo campionato. (GOAL )

Cioè, al comando della serie B c'è la realtà più piccola, mai stata in serie A, come i neroverdi sono al debutto in Europa. Il 3-1 al Novara è prepotente ... (Il Mattino)

I padroni di casa sciupano tantissime palle gol e sbagliano nel finale anche un rigore. Siciliani molto slegati che soffrono i tanti errori... (Calcio News 24)

Per avere il quadro completo dei risultati della 4a giornata della Serie A 2016/2017 dovremo attendere le 22:30 circa di questa sera. (FootStats)