Tv, le serie della settimana: The Walking Dead e Glee al finale

Killing Jesus, la miniserie prodotta da Ridley Scott verrà trasmessa domenica 29 marzo in prima serata ed è l'unica novità di una settimana in cui a dominare saranno le chiusure di The Walking Dead 5 e Glee 6. (Movieplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo ciak della nuova stagione lo batterà Carlo Verdone, storico attore di Aurelio De Laurentiis che è uno degli investitori principali del parco.... (Mister Movie)

Scuola europea, ispettori Ue nel cantiere fermo da due anni (La Repubblica)

L'emittente statunitense ha deciso di ordinare nuovi episodi del serial, che continua a ottenere ottimi dati di ascolto. (Movieplayer.it)

Hunting Tales, the series. Con questa nuova serie la caccia viene raccontata in maniera assolutamente innovativa. (Caccia Passione)

L'immagine è sfocata e il color seppia contribuisce a immaginare un salto (visivo) all'indietro nel tempo. (La Repubblica)

Ma, forse, semplicemente ‘Tangentopoly’ (con la ‘y’ che internazionalizza) o, per assecondare le sempreverdi manie ossessive di chi si nutre di thriller, ‘La stagione dei suicidi’. Fosse stata una sterile docu-fiction relativa all’inchiesta ‘Mani pulite’, probabilmente, ‘1992’ non si sarebbe chiamata così. (news24h magazine)