Ivan Scalfarotto inizia digiuno in difesa delle coppie gay

zz7 INTERNO

Scalfarotto (Pd) inizia sciopero della fame Ivan Scalfarotto, componente dell'esecutivo Renzi e parlamentare italiano, ha iniziato uno sciopero della fame 5 giorni fa. Ogni giorno beve acqua e prende solamente 3 cappuccini. Scalfarotto non chiede nulla ... (zz7)

Su altri giornali

Dalla piazza e dal palco si è levato con chiarezza un secco “NO!” all'avanzata del gender nelle scuole e nelle nostre leggi. (Secolo Trentino)

3 luglio 2015 14:48. PoliticaIntervisteultime notizie. (Fanpage)

L'esponente del Partito Democratico ha deciso di proseguire nella sua protesta finché non verrà approvato il ddl Cirinnà sulle unioni civili al ... (Palermomania.it)

Il sottosegretario Ivan Scalfarotto merita il massimo rispetto così come lo merita la sua battaglia in difesa del disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili. (Intelligonews)

Ivan Scalfarotto, sottosegretario per i rapporti con il Parlamento annuncia l'inizio lo sciopero della fame per protestare contro l ... (Avanti!)

Ma Scalfarotto non è un militante di Arcigay, è il sottosegretario ai rapporti tra governo e Parlamento, e ha il delicato compito di rendere fluidi i rapporti tra l ... (L'Occidentale)