Far west a Roma: colpi di pistola da una moto. Un morto

Cinque Quotidiano INTERNO

Si è trattata di una vera e propria esecuzione. L'episodio intorno alle 21.30 alla periferia sud-est di Roma in via Gasperina, all'incrocio con via Cropani, fra via Tuscolana e via Anagnina, subito fuori dal Grande Raccordo Anulare. I FATTI – In due, vestiti di ... (Cinque Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci siamo, la vasta goccia fredda proveniente dal nord Europa si è messa in moto verso sud/sud-est e nel corso dei prossimi giorni attraverserà tutto il nostro Paese, esaltando una fase di intenso maltempo accompagnato da un brusco e... (Meteo Portale Italia)

(agr) Una vera e propia esecuzione. I sicari, in moto, hanno affiancato l'auto su cui si trovava l'uomo e hanno aperto il fuoco. (Corriere della Sera)

La polizia presume che sia un regolamento di conti tra la criminalità organizzata - di Daniela Ricupati ... L'uomo è stato raggiunto da tre colpi alla testa. (Fidelity News)

La vittima, raggiunta al torace da tre colpi sparati da distanza ravvicinata, era in compagnia di una donna…Continua a leggere → L’albanese di 25 anni è stato assassinato con colpi di arma da fuoco. (La Prima Pagina)

Come predisposto dai comandanti Marina Sgarlata e Matteo Lo Bue, si sono effettuati controlli presso il mercato merceologico di Donnalucata contro la contraffazione, gli agenti in servizio hanno notato un giovane che, alla loro vista, e’ salito frettolosamente a bordo della propria autovettura e, con una... (RagusaTG)

L’uomo potrebbe essere uno straniero senza fissa dimora. Un uomo di circa 40 anni è stato trovato morto in una casa cantoniera abbandonata alle spalle di Parco Leonardo a Fiumicino, vicino a Roma. (La Stampa)