Tensione Milan in vista del Derby: contestazione dei tifosi dopo l'eliminazione dall'Europa League

Goal Italia SPORT

I tifosi hanno contestato la squadra dopo la sconfitta con la Roma: un ulteriore carico di pressione per il Milan a pochi giorni dal derby Scudetto. Serata amara per il Milan che, con l'eliminazione dall'Europa League, si è precluso la possibilità di chiudere la stagione con almeno un trofeo da esibire in bacheca. E invece no. Per la seconda stagione consecutiva i rossoneri chiudono a mani vuote e questo potrebbe essere un fattore determinante riguardo alle strategie che definiranno il futuro della squadra di Stefano Pioli (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la doppia sconfitta del Milan nei quarti di Europa League contro la Roma, è arrivato il commento di Fabio Ravezzani su X: "Pioli dovrebbe spiegare qual è la coppia di centrocampisti centrali titolari. (AreaNapoli.it)

Arriva una tremenda critica all’indirizzo del Milan di mister Stefano Pioli. Il giornalista non usa mezzi termini per definire l’ultima prestazione dei rossoneri. (Spazio Milan)

La sua era un’ultima spiaggia per salvare una stagione e ora impedire la vittoria dello Scudetto all’Inter nel derby potrebbe non bastare: "Sono deluso, speravo i giocatori facessero di più — è il suo commento dopo la gara — La Roma ha meritato, ha messo in campo più qualità di noi. (Liberoquotidiano.it)

“Capolinea di Pioli? “La dichiarazione ieri a fine partita qualche segnale lo dà, è una strana dichiarazione, come dire sopportatemi per queste ultime partite. Intervenuto a Radio 24 durante “Tutti Convocati”, Gianmarco Tognazzi, attore e noto tifoso rossonero, parla dell’eliminazione del Milan dall’Europa League per mano della Roma (Milan News)

«Ne venderei uno, sì. (Pianeta Milan)

Milan-Roma, i rossoneri erano caduto per 1-0 a causa del gol di Mancini. Al ritorno serviva un'altra squadra per cercare la rimonta. I rossoneri, invece, hanno giocato anche peggio, perdendo per 2-1 e salutando del tutto l'Europa League, solamente ai quarti. (Pianeta Milan)