Le 5 canzoni cult del disco di Lady Gaga con Tony Bennett

La popstar più famosa degli ultimi dieci anni è un camaleonte dal punto di vista artistico. Lo ha dimostrato più volte, ma Cheek to cheek, il disco di duetti con Tony Bennett è uno di quegli album che possono aprire le porte di una nuova carriera: anche perché ... (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

NEW YORK- Lady Gaga, con l'uscita “Cheek To Cheek” si mostra in forma smagliante, mostrando tutto il suo lato più intrigante e Fashion. Vestiti lunghi,... (Notizie In Diretta)

Tony Bennett e Lady Gaga hanno presentato alla stampa europea ... Anche se per 8 anni è rimasta “incatenata” al pop, adesso si sente pronta a spiccare il volto e lo farà accanto a Tony Bennet. (Casa e Mutui)

Intendiamoci, non mi piace fare quello che piange perché viviamo in un paese arretrato, quello che guarda altrove e sospira, inneggiando alla fuga, sulla falsa riga di Born to run, o che avrebbe tanto tanto voluto essere nato sotto un'altra bandiera, ... (Il Fatto Quotidiano)

NEW YORK. Ogni canzone del disco è stata scelta dai due artisti tra i brani scritti dai più grandi esponenti del Great American ... (Giornale di Sicilia)

Le canzoni sono tratte dal repertorio dei più grandi artisti del Great American Songbook e sono state ... (Italiaglobale.it)

Il gardenese Rudolf Nocker, accompagnato dalla cavallina Soraya, sta effettuando un tour a piedi di 700 km. L’ultima tappa, in ordine cronologico, è stata a Funes, dove si è parlato di mobilità…Continua a leggere → (La Prima Pagina)