Perugia, donna trovata morta vicino fiume

Adnkronos INTERNO

Sarebbe scesa dalla sua macchina perché rimasta impantanata nel fango e nell'acqua esondata dal fiume Tevere e poi sarebbe caduta in un canalone morendo annegata. È questa, al momento, l'ipotesi più accreditata sulla morte di una donna trovata ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Le immagini dell'intervento dei Vigili del Fuoco, dei Carabinieri e degli agenti della Polizia Municipale dopo il ritrovamento del corpo della donna annegata alla Badia di Ammeto (da Marsciano7) (Umbria24)

E' di una donna il corpo trovato in località Badia di Marsciano rinvenuto in prossimità del fiume Tevere. I vigili del fuoco del distaccamento di Todi hanno operato per recuperato la salma. (Umbria Journal il sito degli umbri)

PERUGIA - Dramma nel Perugino. I vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo hanno individuato nelle vicinanze ... (Giornale di Puglia)

I medici del 118 hanno cercato di rianimarlo per 40 minuti ma non c'è stato nulla da fare (Umbria24)

L'assessore Rometti: «Nei tratti adatti può far fruire il territorio a livello turistico» (Umbria24)

PERUGIA, 26 MARZO 2015 – In località Badia di Ammeto, nel comune di Marsciano, i vigili del fuoco del distaccamento di Todi hanno recuperato nel pomeriggio il corpo di una donna di 69 anni trovata senza vita in prossimità del fiume Tevere. (InfoOggi)