Sony riparte da Playstation, SmartEyeglass e sensori d'immagine

Sony mette in pre-ordine gli Smarteyeglass, gli occhialini hi-tech per sviluppatori. Intanto il Ceo Kazuo Hirai annuncia la nuova strategia dell'azienda giapponese, rifocalizzata su console di gioco, sensori d'immagine e business dell'intrattenimento. (ITespresso.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il gruppo punta su sensori CMOS, Playstation ed Entertainment. Sony Corp punta ad aumentare il suo utile operativo di 25 volte nell'arco di tre anni, cioè un target di utile operativo consolidato di oltre 500 ... (e-duesse)

Desk2. giovedì 19 febbraio 2015 22:21. (Italintermedia)

Un piano varato in autonomia e contestato nettamente dai sindacati interni preoccupati per il... I circa 20 dipendenti saranno trasferiti a Roma entro il 2018. (Latina24ore.it)

La notizia viene riportata da Reuters, dove leggiamo che l'amministratore ... (Gamesvillage)

19 febbraio 2015 - di Marco Mancini. Il marchio PlayStation è una bomba, come dimostrano gli ultimi dati. (Games.it)

Il gruppo presenta la strategia fino al 2018, che prevede una crescita dell'utile di ben 25 volte a 3,7 mld di euro. Utile a 3,7 miliardi di euro entro il 2018, pari a un aumento di 25 volte in tre anni. (businesspeople.it)