La probabile formazione dell’Atletico Madrid: Uno spauracchio di nome Mandzukic (e la Juve faceva bene a volerlo)

JuveNews24 SPORT

E’ indubbiamente l’attaccante Mandzukic lo spauracchio numero uno nelle fila dell’Atletico Madrid. La Juventus ha provato a prenderlo negli scorsi mesi e anche giustamente, verrebbe da dire, perché ha fisicità e grande senso del gol. In questo momento della stagione sembra essere scatenato e segna a... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La formazione di Allegri verrà trasmessa in esclusiva in TV, da Sky, sul canale Sky Sport Plus. Per tutti quelli che vorrebbero vedere la Juventus in TV in chiaro e gratis non c’è scampo. (JuveNews24)

Il presidente dell'Atletico Madrid, Enrique Cerezo, esclude biscotti: "Contro la Juventus giocheremo per vincere, è l'unica cosa che ci fa stare tranquilli". (GOAL )

Gigi Maifredi, allenatore bianconero della stagione 1990/91, ha parlato in esclusiva a TuttoMercatoWeb del percorso in Champions League della Juventus di Massimiliano Allegri: “La Juve ha fatto una partita intelligente, senza forzare per assicurarsi il passaggio del turno, cosa non riuscita l’anno scorso; ora... (JuveNews24)

Almeno questo è quello che si augurano i tifosi bianconeri che sognano... (Calcio World)

E con l'Europa League... Aggiornamento Ranking UEFA 10/12. (GOAL )

I bianconeri passano come secondi, visto che l’Atletico Madrid era già primo ed è passato con 13 punti. Una partita in cui ha vinto solo la noia e l’unico fattore da salvare è stato il risultato, utile [... (Notizie - Guidone.it)