Cinema. “Quel bravo ragazzo”, le disavventure di un improbabile boss

Nelle sale dal 17 novembre “Quel bravo ragazzo”. Un film di Enrico Lando con Herbert Ballerina, Tony Sperandeo, Enrico Lo Verso, Ninni Bruschetta e Daniela Virgilio. Cosa succede se un potentissimo boss mafioso sta per morire e vuole lasciare il ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalle lampadine dalle luci calde, all’angolo dei vini, suggestivo, per passare alle pareti di... Al Rumi Hotels & Spa di Ascea l’atmosfera che si respira è davvero rilassante. (Vesuviolive.it)

E per fortuna, c'è da dire in certi casi. Casi come quello raccontato in Quel bravo ragazzo diretto da Enrico Lando (I soliti idioti) in sala da giovedì 17 novembre, protagonista Herbert Ballerina, al secolo ... (SpettacoloMania)

Diretto dall'Enrico Lando de I soliti idioti e interpretato, nelle parole dell'attore, da “un cast di ... (ComingSoon.it)

Nuovo investimento in regime di Tax Credit Esterno per il Gruppo Focchi SpA con “Quel bravo ragazzo”, il film di Enrico Lando con Herbert Ballerina (Luigi Luciano, questo il suo nome all'anagrafe), che esordisce come protagonista, e Tony Sperandeo, ... (News Rimini)

Però, per i soliti capricci del caso, risulta essere il figlio di un boss e ... (Metro)

Esce questo giovedì “Quel bravo ragazzo”, commedia firmata da Enrico Lando che vede per la prima volta nei panni da protagonista Luigi Luciano in arte Herbert Ballerina che da anni ha affiancato sul piccolo schermo Michele Macchia (Maccio Capatonda). (Universal Movies)