Aggiornamento biglietteria Genoa-Frosinone: il dato ospiti

Tuttofrosinone SPORT

Dato aggiornato ore 18:08 del 27 marzo 2024 TUTTOmercatoWEB.com Continua la vendita dei tagliandi per la gara Genoa-Frosinone, valida per la 30a giornata di Serie A Tim, in programma sabato 30 marzo alle ore 15.00. Al momento sono 106 i tagliandi venduti tra i tifosi giallazzurri – prezzo del tagliando € 35,00 – Termine Vendita: Venerdì 29 marzo ore 19:00 I tagliandi potranno essere acquistati – online sul sito Vivaticket; – in tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket su territorio nazionale, per conoscere quali sono clicca qui in modalità tradizionale su supporto termico. (Tuttofrosinone)

Ne parlano anche altri giornali

Frosinone: sabato 30 marzo alle ore 15:00. Le probabili formazioni: GENOA (3-4-2-1): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Badelj, Frendrup, Messias; Vitinha, Gudmundsson; Retegui. (Tuttocampo)

Il fischietto maceratese continua, dunque, a trovare continuità di designazioni nel massimo campionato nazionale. Sacchi era stato scelto prima della sosta per arbitrare Atalanta-Fiorentina, partita poi rinviata per l’improvviso malore accorso al dg viola Joe Barone. (Picchio News)

Suoi assistenti sono Palermo e Laudato, quarto uomo Perenzoni. Al Var c’è Mariani, mentre Avar è Serra. (Pianetagenoa1893.net)

Ospite di "Massimo Campionato", trasmissione andata in onda sulle frequenze di Radio Serie A, queste le parole del nostro direttore Stefano Martini Ultimi giorni di sosta per le nazionali, ma nel sabato pre pasquale la Serie A riprenderà le proprie ostilità, con le ultime 9 giornate che saranno da vivere tutte di un fiato. (Tuttofrosinone)

I liguri sono reduci dal pareggio per 0-0 in casa della Juventus, mentre i laziali arrivano dalla sconfitta nel derby contro la Lazio. La gara tra Genoa e Frosinone mette a confronto due squadre che vogliono tornare quanto prima alla vittoria. (FantaMaster)

Genova. E' tempo di campionato dopo la sosta per le Nazionali che ha visto in grande spolvero due talenti genoani Retegui e Gudmundsson a segno entrambi con le rispettive casacche. Notizie positive anche per Malinovskyi che con la sua Ucraina ha strappato il pass per Euro 2024. (Genova24.it)