Angeletti: su Alitalia nodi ancora non sciolti, lavoriamo per accordo

SassariNotizie.com ECONOMIA

24 Ore Roma, 23 apr. - (Labitalia) - ''Del Torchio ci ha rappresentato lo stato del confronto con Ethiad che, sostanzialmente, vede gli stessi nodi ancora non sciolti". L'obiettivo è arrivare a un accordo e noi "siamo disposti a fare la nostra parte". Lo dice il leader ... (SassariNotizie.com)

La notizia riportata su altri giornali

Mussuto – spiega la nota diffusa da Al - era stato eletto nel cda di Acquedotto Lucano dall’assemblea dei soci…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Tertium non datur: Alitalia si aggrappa a Etihad o si lascia fallire. Con soldi dello Stato e quindi dei contribuenti. (Avvenire.it)

Ieri si è tenuto un Cda di Alitalia nel corso del quale l'Amministratore delegato Gabriele Del Torchio ha ... (Il Messaggero)

"Alitalia ed Etihad sono due società private, tra cui è in essere una trattativa. Così il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, ... (Milano Finanza)

(ASCA) - Roma, 24 apr 2014 - ''Non siamo cespugli di Renzi, anzi siamo piu' riformisti di lui''. E' quanto dichiara in un'intervista al quotidiano 'Corriere della Sera' Maurizio Lupi, esponente di Ncd e ministro delle Infrastrutture. (Agenzia di Stampa Asca)

- Nulla di fatto dal Cda dell'Alitalia che avrebbe dovuto essere di chiarimento sulla situazione della trattativa con Etihad per l'ingresso della compagnia degli Emirati Arabi Uniti nel capitale del vettore italiano. (Il Ghirlandaio)