Segregata in casa e costretta a prostituirsi per sei anni: in carcere il compagno

Today ESTERI

La donna, una 28enne italiana, ha trovato il coraggio di denunciare tutto ai carabinieri, dando così il via alle indagini che hanno portato all'arresto del suo convivente 51enne. I fatti sono avvenuti tra i comuni di Cinisi, Terrasini e Partinico ... (Today)

La notizia riportata su altri media

La ... (AlgheroNewsIt)

L'aveva ridotta a schiavitù e costretta a prostituirsi per sei lunghissimi anni. I carabinieri della compagnia di Partinico, in Sicilia, hanno scoperto quanto stava accadendo e hanno arrestato un uomo di 51 anni, convivente della vittima. (NewNotizie)

Dopo lunghe ... (CataniaLiveNews)

Davvero incredibile quanto scoperto in Sicilia e nello specifico a Partinico dove una giovane disabile psichica è stata sostanzialmente ridotta in schiavitù per tanto tempo, e nello specifico pare sia stata segregata e costretta a prostituirsi e ... (News Italiane)

Era una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine una delle due persone arrestate nella serata di martedì dai carabinieri della Compagnia di Assisi. (Umbria24)

La parola fine al suo incubo, è stata messa dai Carabinieri di Partinico che hanno ... Schiavizzata e costretta a prostituirsi per pochi spiccioli. (In Terris)