Premier belga: accordo tra partiti per ratifica intesa Ue-Canada

askanews ESTERI

Bruxelles, 27 ott. (askanews) - I leader politici belgi hanno raggiunto un consenso in sostegno all'accordo commerciale Ue-Canada. Lo ha annunciato il premier belga Charles Michel, alimentando le speranze di una firma dell'accordo Ceta a breve. (askanews)

Su altri giornali

È saltato in maniera definitiva il viaggio del primo ministro canadese a Bruxelles per riavviare i negoziati sull'accordo di libero scambio tra Canada e Unione Europea. (Wall Street Italia)

Accordo raggiunto, in Belgio, sul CETA, il Trattato sul libero commercio tra Europa e Canada. È stata quindi superata l'opposizione ... (euronews)

Il premier belga Charles Michel ha annunciato che è stato trovato un accordo in Belgio sul Ceta, l'intesa di libero commercio tra Canada e Unione europea. (Milano Finanza)

LSS. Lo si apprende dai media belgi. (Il Giornale di Vicenza)

Lo dichiarano i consiglieri Erica Antonelli, Tonino Bonanni, Massimiliano Chiodi e Angelo Petrillo che da tempo seguono insieme la questione. “Confluiti nelle casse del Comune di Fiumicino i fondi dell’Iresa per 870mila euro”. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il vertice si sarebbe dovuto concludere con la firma dell'accordo, ma è stato annullato dopo che la ... (InfoOggi)