Nola - Cure domiciliari mai effettuate, nei guai infermiere 60enne

Videonola SALUTE

Cure domiciliari mai effettuate per ottenere indennità maggiori: questa la truffa perpetrata da un infermiere a danno dell'ASL Napoli 3 Sud. La Guardia di Finanza di Nola ha concluso le indagini nei confronti di un 60enne, infermiere presso l'ospedale ... (Videonola)

Ne parlano anche altre fonti

CIVITAVECCHIA – “Peccato che proprio il collega Barbani, per il quale nutriamo sincera stima, si sia prestato a ribattere in modo così puerile alla nostra esortazione di maggiore solerzia e puntualità nella richiesta di contributi regionali. (La Voce del Popolo )

Blitz dei carabinieri nel campo rom Al Karama. “Tra di essi – spiegano i carabinieri – uno risultava già denunciato per violazione (due giorni fa) di un decreto di espulsione,... (Latina24ore.it)

L'uomo, pensionato da molti anni, quale invalido civile non in grado di deambulare ed autogestirsi, percepiva da oltre 10 anni l'indennità di... (Città di Ariano . IT)

In manette un 27enne con un precedente per lo stesso reato (Aosta Oggi)

Nola, si finge finanziere per truffare i cittadini (La Repubblica)

Un’intensa attività di prevenzione e repressione dei reati ha caratterizzato l’operato della Polizia del Commissariato di Vittoria nel weekend appena trascorso. L’uomo è stato riconosciuto colpevole del reato di... (RagusaTG)