Il Municipio VIII aderisce alla campagna Verità per Giulio Regeni

Urloweb INTERNO

Anche il Municipio VIII si è unito alle tante realtà istituzionali e associative che hanno aderito alla campagna 'Verità per Giulio Regeni' lanciata nelle scorse settimane da Amnesty International Italia. Questa mattina in via Benedetto Croce è stato ... (Urloweb)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche il Municipio VIII ha prima approvato un atto del Consiglio municipale all'unanimità e ha aderito alla campagna di Amnesty International Italia - spiega il Presidente Catarci in una nota - Poi consiglieri, giunta e rappresentanti di Amnesty hanno ... (Rosa Rossa)

All'ingresso del municipio di Pescara e' stato posizionato uno striscione per chiedere verita' e giustizia sulla morte di Giulio Regeni. C'E' UNO STRISCIONE PER GIULIO. (abruzzo independent)

L'Amministrazione comunale di Pescara raccoglie così l'appello di Amnesty International Italia e della famiglia del giovane. Striscione a Palazzo di Città per chiedere verità e giustizia sulla morte di Giulio Regeni. (Rete8)

Accanto al logo ... (Stadio24.com)

"Spero che non ci siano divisioni politiche anche sulla memoria di questo ragazzo - ha aggiunto il presidente Lavarello, sollecitando i 12 Comuni costieri ad approvare la mozione al più presto". (Mondo TiVu)

"Un atto di partecipazione e di presa di coscienza dovuto anzitutto alla famiglia, agli amici e ai colleghi di Regeni, ma anche un'espressione della volontà civile che il sacrificio del giovane ricercatore italiano serva per l'affermazione dei diritti ... (Mondo TiVu)