Furia Shabaab a campus Kenya, "alcuni decapitati"

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - ROMA, 2 APR - Nell'attacco al campus universitario di Garissa in Kenya alcune persone sono state decapitate dagli al Shabaab. Lo rivelano testimoni a media africani. A raccontare la furia degli jihadisti somali sono stati alcuni sopravvissuti ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

E le chiese assoldano guardie. Uno dei quattro jihadisti somali di al Shabaab, responsabilidell'assalto al college di ... (Brindisi Seventh)

Commenta. Il presidente kenyota ha parlato ad una nazione sotto shock: 'I terroristi saranno eliminati e non riusciranno a creare un Califfato in Kenya'. (Italintermedia)

In tutto il Kenya, in particolare nelle chiese cristiane, si vive in un'atmosfera di angoscia per quanto accaduto agli studenti nei giorni scorsi, e nel contempo si temono nuovi attacchi da parte del braccio armato di Al-Shabaab . (CapannoriNews.info)

WASHINGTON, 4 APR - Il presidente Usa Barack Obama in una telefonata al presidente keniano Uhuru Kenyatta ha espresso condoglianze per la strage compiuta dai jihadisti somali di Al-Shabaab nell'università di Garissa, in cui sono stati presi di mira in ... (Brescia Oggi)

Un massacro annunciato e pianificato nei dettagli. (La Stampa)

Un dato normalissimo se non fosse per la quantità di terrore seminato in queste ore dagli attivisti della Jihad islamica. In Kenya l’83% della popolazione è cristiana. (Corretta Informazione)