Destro: “Ho scelto la Roma per i tifosi e per il progetto”

Soccer Magazine SPORT

Alle ore 12,30, dopo l'allenamento mattutino, il calciatore si è presentato accompagnato da Franco Baldini nella sala stampa del centro sportivo di Trigoria per rispondere alle domande dei cronisti. Di seguito le parole di Baldini e Destro: BALDINI: ... (Soccer Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BALDINI PRESENTA MATTIA DESTRO - "E' stata una trattativa lunga, ma semplicemente per il fatto che c'erano molto attori in commedia che cercavano di spuntarla al meglio, noi abbiamo puntato sul consenso di massima del giocatore che fin dall'inizio ... (Yahoo! Eurosport Italia)

L'ex Siena ha così potuto spiegare i motivi che lo hanno portato a firmare per i giallorossi, preferiti a Juventus e Inter. (Tiscali)

Più che con un’esultanza, Angel Reyna ha festeggiato il goal con un’opera d’arte! (TuttoCalciatori.Net)

Diventato giallorosso dopo una lunga trattativa, mercoledì Mattia Destro è stato presentato alla stampa. "E' stato un mese delicato per la mia carriera, ho cercato di scegliere la soluzione migliore - spiega l'attaccante -. (Sport Mediaset)

Il club esprime rammarico per ''l'intero esito della vicenda''.. (La Repubblica)

Il futuro. Totti è eccezionale; giocare con lui sarà il massimo" Mattia Destro è nato ad Ascoli Piceno il 20 marzo 1991. (La Gazzetta dello Sport)