Giochi: Renzi, dove non ci sono controlli eta' via le macchinette

Borsa Italiana INTERNO

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 06 set - 'Il meccanismo e' che se hai un controllo dove non ci vanno i minori, bene, ma i bar con due macchinette al muro, quelle le togliamo". Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, chiarisce cosi' la sua ... (Borsa Italiana)

Su altre fonti

È la prima volta che un Governo prende posizione in merito ad una problematica che ... (Vivere Senigallia)

Così ... Niente più slot machine nei bar e nelle tabaccherie. (Vita)

Lo afferma il Codacons, commentando l’annuncio del Premier Matteo Renzi sulle novità in materia di... (Prima Pagina News )

"Ogni tanto capita di leggere una buona notizia anche sul gioco d'azzardo: Matteo Renzi in una intervista ad un magazine non profit ha affermato che sul gioco d'azzardo sta per mettere a punto una misura che consentirà di togliere le slot dalle ... (Rosa Rossa)

In una intervista al magazine “Vita” Matteo Renzi ha parlato del gioco d'azzardo annunciando una svolta che se andrà in porto sarà rivoluzionaria: «Stiamo per mettere a punto una misura che toglierà le slot machine dalle tabaccherie e dagli esercizi ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Dai giochi lo Stato prende 8,8 miliardi l'anno e 5,1 miliardi arrivano proprio dalle slot. E' stato il premier Matteo Renzi ad annunciare che il governo sta lavorando per ridurre il numero delle macchinette nei luoghi sensibili. (FIRSTonline)