Nuovi sviluppi nella questione Conte-Chelsea: le ultime

ilBianconero SPORT

In queste ore stanno rimbalzando indiscrezioni che vorrebbero Antonio Conte lontano dal Chelsea. Il tecnico salentino non sarebbe felice di come i Blues stanno impostando il mercato e vorrebbe accanto a sé una figura che possa fare da raccordo tra la ... (ilBianconero)

Su altri giornali

Dopo le tensioni dei giorni scorsi, sembra essere tornato il sereno tra l'allenatore italiano e il Chelsea: incontro positivo e rinnovo di contratto, con adeguamento, più vicino. (Sky Sport)

Nel giorno del clamoroso sfogo di Cristiano Ronaldo, pronto a dire addio a Real e Spagna dopo i guai fiscali (e con i siti che si sbizzarriscono a fantasticare sul prezzo: 400 milioni), il... MILANO. (Messaggero Veneto)

Antonio Conte e le prove d'addio al Chelsea: Abramovich lo blinda, ma non torna il sereno tra le parti. La giornata di ieri lasciava presagire ad un clamoroso addio ... (Calcio News 24)

Antonio Conte rischia seriamente di chiudere la sua avventura al Chelsea dopo l'incredibile Premier appena conquistata. Insomma, il rapporto tra il tecnico italiano e patron Abramovic si è fatto complicato e surgelato. (Leggo.it)

Dopo i numerosi rumors circolati nella giornata di ieri, secondo i quali il tecnico dei Blues avrebbe perso la pazienza con Abramovich per via di un mercato che stenta a decollare, oggi ... (Sport Mediaset)

Il patron del Chelsea è disposto a fare follie pur di portare il portoghese a Stamford Bridge. (Sportal)