Vicenza-Pescara 2-1: i biancorossi rompono il digiuno

L'Opinionista SPORT

VICENZA – Torna al successo il Vicenza che supera di misura il Pescara con una rete per tempo ad opera di Cocco e di Di Gennaro su rigore. Buona reazione nel finale del Delfino rimasto in 10 nei 30 minuti conclusivi con Melchiorri ad illuminare le folate ... (L'Opinionista)

Ne parlano anche altre fonti

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

gigi-calcioelotto di venerdì 17 ottobre 2014 Guarda la Foto Commenta ... (Zazoom Blog)

In gol per i veneti Cocco e Di Gennaro, inutile la trasformazione di un calcio di rigore da parte di Maniero per la formazione di Baroni. (Sporterni.it)

Ecco le parole di Marco Baroni, allenatore del Pescara, subito dopo la sconfitta subita a Vicenza: “L'espulsione poteva essere risparmiata, la palla di Ragusa andava fuori dallo specchio della porta… purtroppo non possiamo farci niente e ne prendiamo atto. (Sportag.it)

78', Gol! Vicenza 2, Pescara 1 Riccardo Maniero (Pescara) trasforma il tiro dal dischetto un tiro di destro sotto la traversa. (Tuttosport)

Espulso Zuparic, Maniero entra e segna su rigore. E' stato un derby, quello dell'amicizia tra Vicenza e Pescara, sfortunato per i ... (abruzzo independent)